rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre zone Rocca di Papa / Via dei Laghi

A Rocca di Papa la prima unione civile del Lazio. Sandro e Bobby sposi

Alessandro e Bobby, due parrucchieri di Rocca di Papa, hanno coronato il loro sogno d'amore dopo quindici anni di attesa. E' la prima coppia del Lazio ad essere unita civilmente

Il comune di Rocca di Papa può fregiarsi di un primato che riguarda direttamente i diritti delle persone: è il primo comune della regione Lazio ad aver celebrato un'unione civile.

Nella serata di lunedì nella suggestiva location del ristorante La Foresta di Rocca di Papa, dove è possibile celebrare matrimoni con rito civile secondo un apposito regolamento comunale, Alessandro e Bobby due parrucchieri di Rocca di Papa hanno detto sì davanti al sindaco Emanuele Crestini e a un centinaio di invitati.

I due parrucchieri che gestiscono un negozio nel centralissimo Corso Costituente di Rocca di Papa hanno dovuto attendere ben 15 anni prima di poter coronare il loro sogno di amore e vedere riconosciuto legalmente il loro progetto di vita comune. Ora anche per lo stato italiano sono una coppia e una famiglia a tutti gli effetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Rocca di Papa la prima unione civile del Lazio. Sandro e Bobby sposi

RomaToday è in caricamento