rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre zone Rocca di Papa

Rocca di Papa: fugge da posto di blocco e cade in dirupo di 15 metri

Protagonista del maldestro tentativo di fuga un moldavo di 22 anni che dopo aver abbandonato la sua moto è precipitato nella boscaglia. Per recuperarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del Fuoco

Erano le 23 di ieri sera quando un 22enne moldavo, domiciliato a Grottaferrata, dopo esser fuggito da un posto di blocco dei carabinieri è precipitato in un dirupo di 15 metri.

Il conducente già noto alle forze dell'ordine, ha abbandonato la moto ancora in movimento facendola andare contro la gazzella dei carabinieri che non sono stati feriti. Per sottrarsi al controllo è scappato a piedi in direzione del belvedere scavalcando la balaustra precipitando poco dopo da un'altezza di circa 15 metri finendo nella boscaglia sottostante.

Per portarlo in salvo sono intervenuti i vigili del fuoco di Frascati e Marino, con una autoscala, che lo hanno imbragato ad una barella e salvato dopo alcune ore di lavoro. L'uomo è stato ricoverato all'ospedale san Giuseppe di Albano. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

L'uomo è stato denunciato a piede libero per ricettazione, danneggiamento aggravato e possesso ingiustificato di chiave alterate o grimaldelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca di Papa: fugge da posto di blocco e cade in dirupo di 15 metri

RomaToday è in caricamento