rotate-mobile
Altre zone Rocca di Papa / Corso Costituente

Rocca di Papa: le primarie del PD il 21 febbraio, aperto l'albo degli elettori

Il centro-sinistra di Rocca di Papa sceglierà il proprio candidato sindaco dopo 10 anni di amministrazione del sindaco Pasquale Boccia con le elezioni primarie. Aperti i gazebo per iscriversi all'albo degli elettori

Domenica 21 Febbraio 2016 gli elettori del Partito democratico e del centro-sinistra di Rocca di Papa sceglieranno il candidato sindaco per le prossime elezioni di primavera dopo dieci anni di amministrazione di Pasquale Boccia.

Potranno votare tutti i cittadini che si registreranno nell’albo degli elettori entro il 1° Febbraio 2016 e che saranno quindi disposti a condividere il percorso politico amministrativo predisposto, come da regolamento sull’albo degli elettori nelle scorse settimane per conto della sezione, dal segretario e dal direttivo del Partito Democratico di Rocca di Papa.

In questi giorni sono aperti i gazebo per l'iscrizione all'albo degli elettori. Domenica 15, 22 e 29 novembre si troveranno i punti di iscrizione in diverse piazze della città, mentre ogni giovedì pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30 ci si potrà recare nella sede del PD in Corso Costituente. Nel mese di dicembre oltre agli appuntamenti domenicali nelle piazze e il giovedì al circolo, si aggiungono anche tutti i martedì pomeriggio sempre nella sede del Partito democratico. 

Le candidature per partecipare alle elezioni primarie per la candidatura a sindaco dovranno essere presentate entro il 5 febbraio 2016. Al momento non ci sono candidature ufficiali, anzi nelle settimane scorse il PD ha perso uno dei possibili candidati,  l'assessore Mauro Fei, dato da tempo come sindaco in pectore e ritiratosi dalla corsa dopo le spaccature all'interno del PD sulla sua candidatura. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca di Papa: le primarie del PD il 21 febbraio, aperto l'albo degli elettori

RomaToday è in caricamento