rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre zone Lanuvio / Via Nettunense

Lanuvio: rave party illegale, 150 i denunciati

Dalla Toscana e dall'alto Lazio si erano dati appuntamento nei Castelli Romani a Lanuvio per un rave party illegale. 150 giovani sono stati identificati e denunciati durante un'operazione congiunta di polizia e carabinieri

Rave party illegale a Lanuvio nei Castelli Romani interrotto dalle forze dell'ordine la scorsa notte con cento cinquanta giovani identificati e denunciati.

I ragazzi provenivano dall'alto Lazio e dalla Toscana e si erano dati appuntamento a Lanuvio, in uno stabile abbandonato sulla via Nettunense dove avevano organizzato un rave party non autorizzato.

Agenti della polizia e dei carabinieri sono giunti sul posto con circa  60 unità operative impedendo l'ulteriore afflusso di persone nel raduno musicale e contestualmente, hanno proceduto all'interruzione della festa.

I 150 giovani identificati sono stati  denunciati per il reato di invasione di terreni ed occupazione di edifici. Tutta l'attrezzatura che era stata portata sul posto e destinata al raduno musicale è stata sequestrata.

Le posizioni dei singoli partecipanti saranno successivamente vagliate ai fini della adozione di misure di prevenzione, in presenza dei requisiti prescritti dalle leggi vigenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanuvio: rave party illegale, 150 i denunciati

RomaToday è in caricamento