rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altre zone Frascati

Operazione "Aspirapolvere": sgominata banda di droga dei Castelli Romani

Operazione della guardia di finanza di Frascati che ha sgominato una banda di trafficanti di droga che operava tra i Castelli Romani e l'hinterland romano. L'operazione è denominata Aspirapolvere dal nome con cui veniva indicata la droga

Arresti e perquisizioni fin dalle prime ore della mattina eseguiti dalla Guardia di finanza di Frascati per sgominare una pericolosa organizzazione criminale dedita al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti nell'hinterland della Capitale e in particolare nella zona dei Castelli Romani.

L'operazione  è stata chiamata "Operazione Aspirapolvere" dal nome che gli appartenenti all'organizzazione criminale utilizzava per indicare la droga. I blitz di questa mattina sono scaturiti a seguito di indagini partite dal 2010 e guidate dalla procura della Repubblica di Velletri.

Gli interventi veono impegnati ben 150 militari con le unità specializzate del Gruppo Pronto Impiego e le unità cinofile antidroga, oltre ad un elicottero della Sezione Aerea di Pratica di Mare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione "Aspirapolvere": sgominata banda di droga dei Castelli Romani

RomaToday è in caricamento