rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altre zone

Monte Compatri: finalmente la rete fognaria anche nella frazione di Molara

Il Sindaco Marco De Carolis: “Dopo l’approvazione del Piano Particolareggiato un altro obiettivo centrato da questa Amministrazione”.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Sono già partiti i lavori di realizzazione della nuova rete fognaria della frazione di Molara di Monte Compatri. Il progetto rientra nella “razionalizzazione della depurazione per il risanamento igienico- sanitario nel comprensorio dei Castelli Romani”.

“La realizzazione di tali infrastrutture fognarie e di depurazione consentirà di ridurre notevolmente gli scarichi non a norma presenti sul territorio, di riqualificare i depuratori mal funzionanti e realizzarne di nuovi in conformità alle prescrizioni di legge al fine di conseguire un generale miglioramento della qualità delle risorse idriche superficiali e sotterranee, come richiesto dalla normativa nazionale e regionale vigente – spiega il Sindaco di Monte Compatri, Marco De Carolis. – Dopo l’approvazione in Consiglio Comunale del Piano Particolareggiato, la frazione di Molara torna protagonista. L’ennesimo obiettivo centrato da questa Amministrazione comunale.”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Compatri: finalmente la rete fognaria anche nella frazione di Molara

RomaToday è in caricamento