rotate-mobile
Altre zone Nemi / Piazza Matteotti

Nemi elegge la regina di bellezza del 2018

Sabato 7 luglio torna la Mostra “I Colori dell’Anima” a cura dell’associazione Arte e Comunicazione di Aprilia e il concorso di bellezza in centro storico che sceglierà la Miss Nemi 2018

Chi sarà la reginetta di bellezza di Nemi per il 2018? Lo scopriremo sabato 7 luglio a partire dalle ore 21 con il concorso di bellezza Miss Nemi 2018 organizzato da Sabina Prati, una vera e propria veterana del mondo del glamour con la manifestazione "Festival della Moda".

Nel suggestivo centro storico del paesino romano le contendenti avranno l’occasione di sfilare e di dimostrare il proprio talento. Il set della sfilata sarà un vero e proprio “red carpet”, con il particolarissimo Palazzo Ruspoli ( a costituire la scenografia dell’evento, creando uno splendido contrasto tra modernità e antichità. 

La manifestazione di bellezza locale si affianca a un contest di più alto richiamo internazionale: "The Look of the Year" per scoprire le nuove stelle della moda mondiale che per l'occasione indosseranno le collezioni moda delle stiliste Sladana Krstic e Elena Musuc. La serata sarà presentata da Stefano Raucci.

"L’evento è stato patrocinato dal Comune di Nemi - ha dichiarato il sindaco Alberto Bertucci- che ancora una volta si è reso teatro di questa interessante manifestazione". 

Non solo moda e bellezza per il primo fine settimana di luglio a Nemi, ma anche arte e pittura: torna la mostra “I Colori dell’Anima” a cura dell’associazione Arte e Comunicazione di Aprilia con a capo il presidente Domenico Angiolilli . La mostra fa parte di un fitto programma di eventi estivi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nemi elegge la regina di bellezza del 2018

RomaToday è in caricamento