rotate-mobile
Altre zone Lanuvio / Piazza Carlo Fontana

Lanuvio: il sindaco Umberto Leoni vince le primarie

Il primo cittadino di Lanuvio Umberto Leoni ha stravinto le primarie del centro-sinistra e sarà lui nuovamente il candidato del Partito Democratico

Sarà il sindaco uscente Umberto Leoni il candidato del Partito Democratico di Lanuvio nelle imminenti elezioni amministrative di maggio.

Il primo cittadino di Lanuvio, candidatosi alle primarie dopo diversi tentennamenti, ha battuto di gran lunga i suoi due sfidanti la democratica Dianora Grassi e il socialista Umberto Morelli, entrambi assessori in carica.

Per il primo cittadino lanuvino il voto dei suoi concittadini premia il lavoro portato avanti dalla sua amministrazione: “Un risultato straordinario così come è straordinario il numero di cittadini che si è recato a votare. Sono totalmente soddisfatto e contento che la gente ha riconosciuto il lavoro dell’amministrazione comunale mio e degli altri due assessori”.

Gli elettori che hanno partecipato alle primarie del centro-sinistra di Lanuvio sono ben 2063: 1132 si sono espressi a favore di Umberto Leoni, 398 per il vice-sindaco Umberto Morelli e  523 per l’unica donna candidata Dianora Grassi.

Primarie centro-sinistra Lanuvio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanuvio: il sindaco Umberto Leoni vince le primarie

RomaToday è in caricamento