rotate-mobile
Altre zone Lanuvio / Via Roma

Lanuvio: ignoti tranciano i cavi della diffusione sonora natalizia

A qualcuno non piace l'atmosfera natalizia e soprattutto le musiche del Natale e così ignoti hanno tranciato i cavi della filo diffusione sonora della "Xmas Radio Lanuvio"

L'atmosfera natalizia ha fatto capolino nelle strade e nelle  vetrine dei negozi e a Lanuvio è partita la programmazione del "Natale nel Borgo medievale", che accompagnerà le festività di lanuvini e visitatori fino al prossimo 6 gennaio. 

Il programma natalizio lanuvino affianca l'intrattenimento, alla valorizzazione dei prodotti tipici e all'esaltazione delle specificità culturali del territorio. Peccato che c'è in agguato sempre qualche guastafeste che nel giorno dell'Immacolata ha ben pensato di tranciare di netto i cavi elettrici delle casse della filodiffussione della "Xmas Radio Lanuvio".

La radio natalizia accompagna ogni iniziativa nel borgo medievale e  allietando i vicoli coi brani più belli della tradizione natalizia, contribuendo anche a diffondere le promozioni in atto e a rimarcare i punti nodali del programma.  L'atto vandalico è stato denunciato alle forze dell'ordine. 

L'amministrazione comunale ha volto esprimere il proprio "rammarico di fronte a quello che ci si augura essere stato il frutto di una bravata e non di un disegno volto a danneggiare un'apprezzatissima iniziativa, quella della filodiffusione radiofonica, che sta contribuendo a rendere più piacevole una programmazione natalizia che sta riscuotendo ampi consensi".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanuvio: ignoti tranciano i cavi della diffusione sonora natalizia

RomaToday è in caricamento