rotate-mobile
Altre zone Lanuvio / Piazza Santa Maria Maggiore

Tre giorni di eventi, oggi gran finale della Festa della musica di Lanuvio

Ogni vicolo animato da gruppi musicali ed eventi artistici: per il 22^ anno consecutivo Lanuvio si anima con la Festa della Musica

L'estate dei Castelli Romani ormai da ben 22 anni inizia ufficialmente con la Festa della Musica di Lanuvio che anche quest'anno nei primi due giorni di eventi ha fatto segnare il tutto esaurito e oggi si appresta a vivere il gran finale.

Vicolo per vicolo e stradina per stradina sono stati animati e lo saranno anche questa sera da ben 120 gruppi musicale che si esibiscono gratuitamente tra fiumi di gente.

Accanto alla musica non manca ovviamente il buon cibo con l'ormai caratteristico "street-food" e birra fresca in queste calde serate lanuvine.

La Festa della Musica di Lanuvio è organizzata da ben ventidue edizioni dall'associazione Carpe Diem che quest'anno per chi decidesse di sostenere l'organizzazione della festa tramite il tesseramento all'associazione ha previsto in regalo una simpatica maglietta con il logo della festa, un astronauta che suona tra le stelle.

Segnaliamo anche il concorso fotografico abbinato alla festa. Chiunque fosse interessato a raccontare la Festa della Musica attraverso le immagini fotografica potrà inviare le proprie foto all'indirizzo email scattalamusica@gmail.com e vincire un corso di fotografia presso l'Associazione Focus Foto Aprilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre giorni di eventi, oggi gran finale della Festa della musica di Lanuvio

RomaToday è in caricamento