rotate-mobile
Altre zone Lariano / Piazzale Luigi Brass

Lariano: nuovo presidente per l'associazione Madonna del Buon Consiglio

In attesa dei festeggiamenti del prossimo fine settimana, l'associazione Madonna del Buon Consiglio dopo dieci anni ha un nuovo presidente Fabrizio Cedroni

Nella giornata di giovedì, 5 settembre, inizieranno i festeggiamenti per la 41 edizione della Festa della Madonna del Buon Consiglio, un appuntamento religioso molto sentito dai fedeli di Lariano. L'associazione omonima che ogni anno organizza i festeggiamenti dopo dieci anni ha cambiato la propria guida e Paolo Anselmi ha lasciato il testimone a Fabrizio Cedroni che ha presentato questa edizione della festa in una conferenza stampa.

Il neo-presidente ha assunto il suo incarica in un momento in cui anche organizzare le feste patronali è sempre più difficile vista la scarsità di risorse economiche: "Nonostante il periodo di crisi, abbiamo allestito un programma vario per far sì che ci siano delle serate all’insegna del divertimento e dell’allegria", ha esordito il neo presidente.

"Sono entusiasta di iniziare il mio cammino in questa nuova carica da presidente consapevole che c’è tanto da fare ma con una certezza che è quella di guidare un gruppo molto coeso e che lavora per il bene della zona e della comunità larianese".

I cinque giorni di festa che si svolgeranno in Piazzale Luigi Brass prevedono momenti di preghiera e momenti ludici, spettacoli teatrali, serate danzanti, eventi sportivi e la consueta processione con l'icona della Madonna esposta ai fedeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano: nuovo presidente per l'associazione Madonna del Buon Consiglio

RomaToday è in caricamento