menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il 12 luglio inizia il programma di Lariano Estate

Il 12 luglio inizia il programma di Lariano Estate

A Lariano l’Estate è a colori

Il primo appuntamento il 12 luglio, con Batterie in Piazza e il giorno successivo il RIM, I° Raduno Internazionale di strumenti a Mantice

L'Estate Larianese 2019, organizzata dal Comune di Lariano e l'Assessorato allo Spettacolo, si prospetta anche quest'anno ricca di eventi per allietare, nelle calde sere d'estate, la centralissima P.zza S. Eurosia. Si inizia con i festeggiamenti il prossimo fine settimana.

Lariano Estate si inizia il 12 luglio

"Il 12 luglio – dichiara l'Assessore allo spettacolo Fabrizio Ferrante Carrante – prenderà ufficialmente il via, l'Estate Larianese 2019 con l'Evento 'Batterie in Piazza' legato alla tradizionale Notte Bianca e che continuerà il giorno successivo, con il RIM, il I° Raduno Internazionale di strumenti a Mantice, sotto la Direzione Artistica del Maestro Riccardo Taddei; due eventi importanti e di rilievo, con all'interno la 12° Giornata della Solidarietà, un appuntamento con risvolto benefico a favore della ROMAIL. Importante la integrale collaborazione e supporto delle Associazioni Lariano Centro e Free Events, con a capo gli ideatori e Presidenti Roberto Di Tullio e Natalino Ascenzi".

"Saranno inoltre presenti, le tante Associazioni Enogastronomiche e i ristoratori, per far degustare le tante prelibatezze durante gli eventi, che vedranno, anche l'apertura delle attività commerciali fino a tarda notte. Anche se il programma nella sua totalità deve essere ancora noto, l'auspicio è quello di incontrare e soddisfare, come sempre, le aspettative di tutti", conclude l'assessore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • De Magna e beve

    La vera storia della carbonara: origini e curiosità

  • De Magna e beve

    Carbonara: 7 errori comuni da non fare mai

  • Attualità

    La bufala del vaccino su chiamata a Roma

  • Cultura

    La Roma di Stefania Orlando

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento