rotate-mobile
Altre zone Colonna / Piazza Vittorio Emanuele II

Colonna: nuova giunta per il sindaco Augusto Cappellini

Nuova compagine amministrativa per l'Amministrazione Cappellini. Una nuova squadra per portare a termine il mandato

Il sindaco di Colonna Augusto Cappellini ha nominato la sua nuova giunta dopo le dimissioni della vicesindaca e assessora al turismo Alessia Biocco.

“La nuova squadra - ha dichiarato il sindaco Cappellini - è pronta per affrontare gli ultimi due anni di governo, portando a termine gli obiettivi fissati nel programma elettorale e continuando ad agire nel rispetto delle istituzioni e della società civile” inoltre ringrazia la consigliera Alessia Biocco per l'impegno portato avanti anche tra mille difficoltà e da un benvenuto al consigliere Anselmo Papi per il suo ingresso nella compagine amministrativa".

In giunta entra il primo dei non eletti nell'ambito della lista "Solidarietà e Sviluppo", Anselmo Papi, al posto della dimissionaria Biocco. Giuseppe Galati, assessore con delega all’ambiente e all’urbanistica, ricoprirà il ruolo di vicesindaco, la consigliera  Gabriella Giuliani è stata nominata assessora mantenendo la delega alle politiche sociali e pari opportunità.

L'assessore Roberto De Filippis ha ricevuto l'incarico di capogruppo di maggioranza (ruolo precedentemente svolto da Galati), oltre a mantenere le deleghe al Bilancio e politiche del lavoro; l'assessora Adele Nardella continuerà ad occuparsi di Istruzione e Anziani. Il sindaco ha ripreso a sé  le deleghe precedentemente delegate ad Alessia Biocco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colonna: nuova giunta per il sindaco Augusto Cappellini

RomaToday è in caricamento