CastelliToday

Rocca Priora: violentata e seviziata per mesi, arrestato il suo aguzzino

La donna, una 46enne di origini romene, ieri si è calata da una finestra e ha chiesto aiuto al 112. I carabinieri della compagnia di Palestrina hanno arrestato un uomo di 33 anni con precedenti penati

Colle di Fuori, località nel territorio di Rocca Priora. E' qui che si è consumato l'orrore per una 46enne di origini romene che dal gennaio scorso viveva segregata in un appartamento dove veniva violentata e e fatta oggetto di sevizie di ogni tipo da parte di un romeno di 33 anni.

Ieri la donna ha avuto il coraggio di mettere fine all'orrore. Così, approfittando di un attimo di distrazione dell'uomo è riuscita a calarsi da una finestra e a chiedere aiuto al 112. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri della Compagnia di Palestrina che hanno arrestato il 33enne.

Il 33enne dovrà rispondere di violenza sessuale, lesioni e sequestro di persona. L'uomo è stato rintracciato sulla Casilina dove è stato arrestato. Dagli accertamenti dei carabinieri è emerso che l'uomo era arrestato lo scorso anno per un'analoga vicenda nella quale era coinvolta una connazionale, a Genazzano.

La donna è stata ricoverata all'ospedale di Palestrina dove i medici le hanno riscontrato varie contusioni sul corpo, oltre alla frattura di una costola e un trauma cranico, giudicandola guaribile in trenta giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento