rotate-mobile
Altre zone Nemi / Via del Municipio

L'ambasciatrice di Cuba in visita a Nemi

Il sindaco di Nemi Alberto Bertucci ha siglato con l’Ambasciatrice di Cuba Alba Beatriz Soto Pimetel un patto commerciale per lo sviluppo commerciale di Nemi

Presto nel piccolo borgo di Nemi sarà possibile degustare una delle eccellenze gastronomiche dell'isola di Cuba: il Rum Perla Del Norte. Un nuovo prodotto che va ad arricchire l'offerte commerciale di Nemi grazie a un accordo commerciale ufficializzato tra il Comune di Nemi e l’Ambasciatrice di Cuba Alba Beatriz Soto Pimetel.

L' accordo di sviluppo e crescita delle attività commerciali internazionali  è stato reso possibile grazie al supporto del AM Group che da tempo  promuove l'alta qualità dell'antica tradizione agricola italiana e seleziona il meglio della produzione collaborando con le migliori cantine, distillerie e aziende agricole e proseguendo costantemente la ricerca dell'eccellenza italiana.

 

"E’ proprio per questo – ha commentato il sindaco di Nemi Alberto Bertucci – che questa collaborazione e la disponibilità ad ospitare nel nostro territorio un prodotto identificativo come il Rum cubano; potrà dare il via a un'esportazione dei prodotti tipici come il Fragolino di Nemi. L’incontro con l’ambasciatrice di Cuba è stato un momento importante nella storia di Nemi che avrà degli importanti risvolti per l’economia di questo territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ambasciatrice di Cuba in visita a Nemi

RomaToday è in caricamento