rotate-mobile
Altre zone Lariano

A Lariano la prima tappa del concorso di bellezza "Miss Muretto"

Il 28 maggio a Lariano partirà la 58esima edizione di Miss Muretto: tanti vip e ospiti famosi del mondo della fiction e della televisione

Partirà il 28 maggio da Lariano il tour del centro Italia della 58esima Edizione di Miss Muretto concorso nazionale più importante ed esclusivo dell’estate. Il tour 2011 sarà presentato ancora una volta dall’attore e speaker di RCS 101.3 Marco Ciriaci con la collaborazione da Alessia Fabiani al suo fianco già dallo scorso anno, madrina dell’evento sarà Mascia Ferri del Grande Fratello e Presidente di giuria Raffaello Balzo di Cento Vetrine inoltre con loro uno dei protagonisti del programma televisivo Seven Show, il bravissimo Danibra.

Un importante concorso che tutte le estati ormai dal 1953 allieta le serate di moltissime persone che in tutta Italia seguono il tour tappa dopo tappa . Quest’anno però sarà molto più semplice perché per la prima volta in esclusiva tutte le serate di Miss Muretto andranno in diretta tv e la regia sarà curata da Enzo Basile.

"La cosa che davvero mi rende felice ha dichiarato il presentatore è che la prima tappa si svolga proprio nella mia città d’origine ma soprattutto sono contento perché l’Amministrazione comunale che lo scorso anno mi aveva fatto una promessa l’ha mantenuta, infatti, è stato proprio il vice sindaco Claudio Crocetta a confermarmi la volontà dell’amministrazione tutta di svolgere la prima tappa di questo importantissimo tour 2011 proprio a Lariano. Ora è nostro compito far sì che le persone restino soddisfatte dello spettacolo e ci tengano compagnia per le due ore che ci servono per dar spazio alle 24 miss che quella sera si daranno battaglia".

"Moltissime saranno le novità di quest’anno come ad esempio i contributi video ma di certo non mancherà anche quello che ci caratterizza ormai da sempre quindi la semplicità la voglia di emergere delle ragazze che partecipano sempre numerose e con grandi aspettative soprattutto perché sanno di essere giudicate non solo per il loro aspetto fisico ma anche per le loro capacità".

"Ci auguriamo che il pubblico intervenga numeroso – ha concluso Marco Ciriaci – per rendere speciale l’inizio di questa avventura che mi auguro sia un crescendo di successi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Lariano la prima tappa del concorso di bellezza "Miss Muretto"

RomaToday è in caricamento