rotate-mobile
Albano Albano Laziale

Piove sulla Capitale e il treno Roma-Albano si allaga

L'estate per i pendolari della linea ferroviaria Roma-Albano sembra essere una delle più comiche: ieri il treno delle 18.23 da Roma è partito completamente allagato complice il temporale che si è abbattuto sulla Capitale

Ad allagarsi per il primo temporale estivo non sono stati solo i quartieri a nord della Capitale, ma anche gli efficienti treni del servizio pendolare di Trenitalia. Ancora una volta, dopo il treno a due piani che non entrava in galleria, protagonisti dell'ennesimo disservizio sono stati i viaggiatori della linea Albano-Roma.

Come documentato dagli esasperati pendolari che si confrontano sul gruppo Facebook "Freccia Marrone Albano Laziale-Roma Termini" il treno delle 18.23 partito ieri da Roma era completamente allagato: sedili bagnati e fradici e vagoni con acqua che scorreva nei corridoi. Insomma una vera e propria piscina. Complici dell'allagamento anche i finestrini aperti necessari con il gran caldo per poter sopravvivere alla traversata e non prontamente chiusi dal personale di servizio e di controllo dei treni in partenza.

Treno Roma-Albano allagato 13 agosto 2012

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piove sulla Capitale e il treno Roma-Albano si allaga

RomaToday è in caricamento