Albano Albano Laziale / Piazzale Europa

Treno per Albano bloccato a Capannelle, spinto a Ciampino dal treno per Velletri

Nuovo viaggio con colpi di scena per i pendolari dell'Albano-Roma: ieri il treno delle 14.23 si blocca a Capanelle e per arrivare alla stazione di Ciampino viene spinto da quello che deve arrivare a Velletri

La stazione di Albano

La giornata di Halloween è stata per i pendolari dell'Albano-Roma, l'ormai famoso Freccia Marrone,  una giornata da incubo nel vero senso della parola. Il treno partito da Roma delle 14.23 e diretto ad Albano arrivato alla stazione di Capanelle va in panne e si blocca, bel problema perché la stazione di Capannelle è di transito per tutti i treni regionali che arrivano a Termini.

Per sbloccare la situazione dopo oltre mezz'ora di stop, è arrivato in aiuto del treno Albano-Roma, il treno che partito da Termini doveva arrivare a Velletri che ha letteralmente trainato a spinta il treno bloccato fino alla più vicina stazione di Ciampino. Il treno per Albano è giunto a destinazione un'ora più tardi rispetto al previsto e il treno per Velletri ha portato anch'esso oltre 40 minuti di ritardo.

In tarda serata un ulteriore mezzo ko: a fermarsi anche il treno delle 19.23 che partito con quasi un'ora di ritardo si è bloccato dopo pochi metri di marcia, per buona fortuna dei viaggiatori che sono potuti scendere e aspettare il treno successivo anch'esso partito in ritardo. A completare la giornata nera dei pendolari ci ha messo lo zampino anche  il maltempo con pioggia e vento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treno per Albano bloccato a Capannelle, spinto a Ciampino dal treno per Velletri

RomaToday è in caricamento