rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Albano Albano Laziale / Piazza della Costituente

Albano: scosse di terremoto, il Sindaco fa il punto

In seguito alle scosse di terremoto di questa mattina con epicentro tra L'Aquila e Ascoli Piceno, avvertite anche ai Castelli Romani, sono stati effettuati dei sopralluoghi alle scuole comunali

In seguito alle scosse di terremoto di questa mattina con epicentro tra L’Aquila e Ascoli Piceno, avvertite anche ai Castelli Romani, il Sindaco di Albano Laziale Nicola Marini, il Vice Sindaco Maurizio Sementilli, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Alessandra Zeppieri e altri amministratori, insieme al Responsabile Comunale di Protezione Civile, hanno effettuato dei sopralluoghi alle scuole comunali.

Il Sindaco Nicola Marini ha commentato: "Fortunatamente non ci sono stati danni nella nostra città, se non un comprensibile spavento. L’Amministrazione Comunale e la struttura comunale di Protezione Civile non hanno attivato alcuna procedura né tantomeno hanno dato indicazione di evacuare le scuole. In questi casi mantenere la calma e attenersi al corretto rispetto delle procedure d’emergenza in adozione ad ogni plesso contribuisce a non diffondere allarmismi generalizzati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: scosse di terremoto, il Sindaco fa il punto

RomaToday è in caricamento