Albano

Albano: arrestato il pluri rapinatore di diversi esercizi commerciali

L'uomo, un pregiudicato 34enne, è ritenuto responsabile di 3 rapine commesse nella zona di Albano laziale nei mesi di luglio e agosto. Identico il suo modus operandi con le vittime minacciate con un coltello e poi rinchiuse nel locale

Gli agenti della polizia di Albano hanno arrestato un 34enne italiano con l'accusa di essere il responsabile di alcuni colpi messi a segno a danno di alcune farmacie di Albano Laziale.

L'uomo, già detenuto in carcere per altri reati, è ritenuto responsabile di 3 rapine commesse nella zona nei mesi di luglio e agosto scorsi ai danni di una farmacia, di un emporio e di una cartolibreria.

I poliziotti del Commissariato a seguito di una intensa indagine sono riusciti ad individuare l' uomo come il responsabile delle rapine, analizzando il "modus operandi" e le testimonianze delle persone coinvolte.

Il 34enne. era solito compiere gli atti criminosi minacciando con un coltello di grosse dimensioni, e rinchiudere le vittime all'interno dei locali oggetto di rapina; inoltre in tutti gli episodi era stata utilizzata una Fiat Punto di colore blue, che è stata sequestrata dagli agenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: arrestato il pluri rapinatore di diversi esercizi commerciali

RomaToday è in caricamento