rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Albano Albano Laziale / Via Montagnano

Albano: rapinano la conad di via Montagnano, arrestati

I rapinatori sono stati notati mentre entravano nel supermercato di via Montagnano e sono stati arrestati dagli agenti che hanno fatto irruzione e li hanno accerchiati

Ennesima rapina, la quarta in un mese circa, alla Conad di via Montagnano ad Albano. Questa volta però i rapinatori sono stati arrestati, armi in pugno, dagli agenti del Commissariato di Albano Laziale, diretto dal dott. Erminio Massimo Fiore.
IL COLPO - Verso le ore 18,30 di ieri sera, gli agenti hanno notati due uomini, che, dopo aver attraversato il piazzale a piedi sono entrati. Uno dei due notato con una busta di plastica, comunemente usate per la spesa, una volta all’interno si è diretto verso alcuni scaffali , mentre l’altro, travisato in volto, si è avvicinato alla cassa. Ormai chiaro l’intento dei due, gli investigatori si sono avvicinati all’ingresso dell’esercizio ed hanno notato che una delle due persone impugnava una pistola.

L'INTERVENTO DEGLI AGENTI - Senza dare nell’occhio, gli agenti si sono avvicinati all’entrata e approfittando di un momento di distrazione dei due, hanno fatto irruzione all’interno. Sfruttando l’effetto sorpresa, gli agenti hanno intimato ai due di deporre le armi. Dopo un attimo di esitazione, vistisi ormai accerchiati, hanno deposto le armi e si sono arresi. Controllati, uno dei due era ancora in possesso della busta con cui era stato visto entrare al cui interno aveva riposto l’incasso appena rapinato peri a euro 586. Recuperate le armi, una pistola 7,65 e un coltello da cucina, i due sono stati accompagnati i in Commissariato.

GUARDA IL VIDEO


L'ARRESTO - lIdentificati per I.M., romano di 37 anni, pluripregiudicato e P.C., di 49 anni, originario di Aprilia, per i due, con una lunga carriera criminale alle spalle è scattato l’arresto. Messi a disposizione dell’autorità Giudiziaria dovranno rispondere del reato di rapina aggravata. Sono in corso accertamenti per stabilire se i due si siano resi responsabili di altre rapine avvenute in zona, in danno di altrattanti esercizi commerciali, con medesime modalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: rapinano la conad di via Montagnano, arrestati

RomaToday è in caricamento