Domenica, 13 Giugno 2021
Albano

Albano: fermato ladro, aveva rame rubato nella macchina

Il veicolo e il materiale rinvenuto sono stati successivamente sequestratati, mentre per il cittadino romeno è scattata la denuncia in stato di libertà

Al momento del controllo, le tre persone presenti all’interno dell’auto, sono scese abbandonando l’auto nella vicina Via Olivella, tentando la fuga a piedi all’interno dell’adiacente Parco Villa Doria. Inseguiti anche dagli altri equipaggi “civetta” intervenuti in ausilio, un giovane, tale M.A. romeno di 22 anni, residente a Genzano di Roma e già noto alle Forze di Polizia, veniva  bloccato. I poliziotti, diretti dal dr. Massimo Erminio Fiore, hanno poi accertato la motivazione del tentativo di fuga.

Infatti perquisendo il veicolo hanno trovato, nascosto nel bagagliaio, un quantitativo di rame composto da 9 grandi lastre formate da canale e discendenti pressate, delle quali il cittadino rumeno, non ha saputo dare spiegazioni.
Il veicolo e il materiale rinvenuto sono stati successivamente sequestratati, mentre per il cittadino romeno è scattata la denuncia in stato di libertà, oltre che la notifica di un foglio di via obbligatorio con il divieto di ritorno nel Comune di Albano Laziale per 2 anni emesso dal Questore di Roma, Fulvio della Rocca.
Sono in corso ulteriori indagini da parte degli investigatori del Commissariato volte all’accertamento di altri eventuali furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: fermato ladro, aveva rame rubato nella macchina

RomaToday è in caricamento