Lunedì, 15 Luglio 2024
Albano Albano Laziale / Via isabella Ciuffini

Albano: iniziati i lavori per riparare la tubatura di Via Ciuffini

Dopo numerose segnalazioni dei cittadini esasperati e il pressing anche dell'amministrazione comunale l'Acea Ato 2 ha finalmente iniziato i lavori per riparare 100 metri di tubatura a Via Ciuffini a Pavona

Ogni giorno accompagnare i bambini a scuola era difficoltoso tra la strada disconnessa e il lago artificiale creato da una perdita di una tubatura in via Ciuffini a Pavona di Albano.

La situazione peggiorava ogni volta che nella stessa strada si svolge settimanalmente il mercato settimanale: le condizioni della strada erano così disastrose che alcuni giorni fa una signora mentre faceva la spesa tra i banchi è caduta slogandosi una caviglia, scivolando sull'acqua.

Il pressing delle segnalazioni dei cittadini stanchi delle continue perdite di acqua che venivano "riattoppate", ma mai risolte con la sostituzione della tubatura hanno attivato l'amministrazione comunale che a sua volta ha sollecitato l'Acea Ato 2 ad avviare i lavori di sostituzione della tubatura e di riasfaltatura della strada.

I lavori sono iniziati nella giornata di ieri con soddisfazione dei cittadini esasperati della situazione davvero pericolosa della strada dove si trova la scuola di Pavona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: iniziati i lavori per riparare la tubatura di Via Ciuffini
RomaToday è in caricamento