rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Albano Albano Laziale / Via Roma

Ad Albano due nuovi parchi giochi per i bambini

Durante le feste natalizie sono stati innaugurati ad Albano due nuovi parchi giochi attrezzati per i bambini: uno sito in via Tangenziale e l'altro nella frazione di Pavona alla cui apertura ha presenziato Nicola Zingaretti

Per i bambini di Albano le feste natalizie hanno regalato anche due nuovi parchi giochi attrezzati: il primo è stato innaugurato prima di Natale nella zona di Via Tangenziale e l'altro nella frazione di Pavona a via Roma.

Il parco di via Tangenziale è situtato in una zona che era totalmente sprovvista di zone verdi per i più piccoli ed è stato realizzato con il supporto dell'assessorato ai lavori pubblici.

A Pavona in via Roma è stato invece il presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti a presenziare all'innaugurazione del parco giochi che è stato finanziato proprio dalla provincia tramite un apposito bando: "Questo parco non è una parentesi ma è uno dei 100 che stiamo aprendo sul territorio entro il 2013, di cui 60 già inaugurati", ha sottolineato il Presidente. Il comune di Albano al momento sta individuando nuovi luoghi e nuove aree da dedicare ai più piccoli che nuovi parchi attrezzati.

I nuovi parchi giochi di Albano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Albano due nuovi parchi giochi per i bambini

RomaToday è in caricamento