rotate-mobile
Albano Albano Laziale / Piazza della Costituente

Albano: novità in giunta, entrano Giacomo Mammarella e Anna Di Baldo

Dopo le dimissioni delle scorse settimane si ricompone la giunta del Sindaco Marini: chiamati due esponenti del Partito Democratico, Anna Di Baldo e il giovane Giacomo Mammarella

Si completa la giunta del Sindaco Nicola Marini con l'ingresso in giunta di due esponenti del Partito Democratico, necessaria a seguito delle dimissioni nelle scorse settimane di Pino Rossi e Fauzi Cassabgi che chiedevano le primarie per la scelta del candidato sindaco.

A sostituirli  sono stati chiamati Anna Di Baldo e Giacomo Mammarella entrambi esponenti e dirigenti del Partito Democratico. Anna Di Baldo (46 anni) è insegnante presso l’Istituto Murialdo di Albano Laziale ed è la direttrice del coro “insieme vocale L.A. Sabbatini”. Giacomo Mammarella (27 anni) è studente universitario in Scienze Politiche, lavora e risiede a Pavona. Per entrambi si tratta del primo incarico istituzionale.

Sia a Di Baldo che a Mammarella sono giunte le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro dal Sindaco Nicola Marini e da tutta l’Amministrazione Comunale.

Il Partito Democratico di Albano sembra esser riuscito a ricompattarsi al suo interno, un po' come fatto dal segretario e Premier Matteo Renzi con l'operazione dell'elezione del nuovo Presidente della Repubblica, un segnale certo di unità in vista della prossima tornata amministrativa di primavera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: novità in giunta, entrano Giacomo Mammarella e Anna Di Baldo

RomaToday è in caricamento