rotate-mobile
Albano Albano Laziale / Via Olivella

Albano: lunedì in consiglio comunale la mozione sul caro-parcheggi

La mozione protocollata dal consigliere Massimo Maggi riprende la petizione firmata da 1500 cittadini contro gli aumenti sulle tariffe delle sosta soprattutto nel centro storico

Arriva nel Consiglio comunale del prossimo lunedì 16 dicembre la mozione che chiede di annullare la delibera nota come quella del caro-parcheggi, contro cui è nato un apposito comitato spontaneo di cittadini, residenti soprattutto nel centro storico. Durante il mese di settembre il comitato ha raccolto ben 1500 firme di cittadini per chiedere l'annullamento della delibera voluta in estate dalla giunta di Albano.

Il contenuto della petizione è stato protocollato sotto forma di mozione dal consigliere Massimo Maggi, lo scorso 9 dicembre dopo il deposito delle firme a fine ottobre. Il Comitato cittadino contro il caro parcheggi ha lanciato un appello alla partecipazione attiva in Consiglio Comunale: "Invitiamo dunque residenti e commercianti ad essere presenti in Comune lunedì pomeriggio, nel frattempo la raccolta firme continua e soprattutto noi non ci arrenderemo mai finché non avremo ottenuto la giusta considerazione per la volontà popolare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: lunedì in consiglio comunale la mozione sul caro-parcheggi

RomaToday è in caricamento