rotate-mobile
Albano Centro Storico / Via delle Mole

Morire a 23 anni sulla Nettunense la strada più pericolosa d'Italia

Viveva da pochi mesi ad Albano, Diego Dolce, il ragazzo morto nell'incidente di venerdì sera sulla Nettunense. Studiava ingegneria a Tor Vergata e gli mancavano pochi esami alla laurea. Il coetaneo che ha causato l'incidente aveva un tasso alcolemico quattro volte superiore alla norma

Il profilo fb di Diego con i messaggi di cordoglio degli amici

Aveva 23 anni e studiava ingegneria a Tor Vergata, Diego Dolce, il ragazzo di 23 anni morto in un incidente venerdì sera sulla Nettunense, in uno schianto provocato da un automobilista ubriaco con un tasso alcolemico quattro volte superiore alla norma.

Diego si era trasferito ad Albano con la famiglia da pochi mesi e venerdì sera era andato nel locale Rosenplatz per festeggiare il compleanno di un amico.

Per tornare a casa si era seduto sul sedile posteriore insieme al fratello e un amico quando proprio sulla fiancata posteriore appena percorsi pochi metri sulla Nettunense, la strada più pericolosa d’Italia è piombata una Fiat Punto,  nel posto dove era seduto Diego che è deceduto sull’autoambulanza mentre veniva trasportato all’ospedale di Albano.

Gli altri occupanti della macchina sono ricoverati in ospedale con prognosi che raggiungono i due mesi. Illesi i due passeggeri dell’auto che ha causato l’incidente guidata da un giovane di Albano che aveva a fronte delle analisi effettuate un tasso alcolemico superiore a quattro volte quanto consentito dalla legge e correva quando è accaduto lo schianto.

Sul profilo Facebook del giovane Diego, tanti i messaggi di cordoglio degli amici che non si capacitano della notizia, di una morte avvenuta in una bella serata di amici per colpa di chi era ubriaco alla guida. Canzoni, poesie e cuori per ricordare un amico scomparso che solo poche ore si divertiva come tanti giovani a commentare e scherzare sul famoso social network.

Sbalordimento anche nella facoltà di Ingegneria di Tor Vergata da parte dei compagni di studio di Diego che speravano che la notizia diffusasi fosse smentita, che non fosse vera, ma che è stata purtroppo e tristemente confermata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morire a 23 anni sulla Nettunense la strada più pericolosa d'Italia

RomaToday è in caricamento