rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Albano Albano Laziale / Piazza Salvatore Fagiolo

Albano: Massimiliano Borelli è il nuovo segretario del Partito Democratico

Sabato scorso la conferenza di organizzazione che ha eletto il nuovo segretario dell'Unione Comunale, ad Alessio Colini, ora assessore al bilancio, succede Massimiliano Borelli, consigliere e assessore della Città metropolitana

Cambio della guardia alla guida del Partito Democratico di Albano. Ad Alessio Colini, segretario dell'Unione comunale fin dai tempi della nascita del PD dal 2007, succede Massimiliano Borelli, già presidente del Consiglio Comunale di Albano e ora parte della giunta della Città metropolitana. Per la vice segreteria è stata scelta la consigliera comunale Anna Di Baldo. 

Alla nuova dirigenza del Partito Democratico di Albano sono giunti gli auguri del Sindaco Nicola Marini: "Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Massimiliano Borelli, eletto all'unanimità nuovo segretario dell'unione comunale del Partito Democratico di Albano Laziale. Tutti conosciamo la disponibilità, la preparazione e la passione con cui Massimiliano interpreta il suo ruolo, sempre con grande spirito di servizio nei confronti di tutti. Anche per questo motivo siamo sicuri che con lo stesso entusiasmo affronterà questa nuova avventura in cui sarà supportato da Anna Di Baldo, nominata vice segretario. In bocca al lupo dunque e auguri di buon lavoro a Massimiliano, Anna e a tutte le giovani risorse che condurranno il Partito Democratico di Albano Laziale nei prossimi anni".

Un augurio di buon lavoro è arrivato anche dal Partito dei comunisti italiani: "Auguro a nome mio e di Stefano Enderle e di tutti i Comunisti Italiani che apprezzano, hanno condiviso e confermano la scelta di percorso unitario che ci ha portato a sostenere Nicola Marini sindaco di Albano, un augurio di buon lavoro alla nuova dirigenza del PD dopo la propria Conferenza di Organizzazione - ha dichiarato Maurizio Aversa - Dai comunisti un buon lavoro a Massimiliano e Anna e buon lavoro a tutti noi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: Massimiliano Borelli è il nuovo segretario del Partito Democratico

RomaToday è in caricamento