Albano Piazza della Costituente

Albano: il Consigliere comunale Marco Silvestroni eletto deputato

Il consigliere comunale di Fratelli D'Italia ha vinto la sfida nel collegio uninominale di Velletri, ha battuto la candidata del Movimento cinque Stelle

Marco Silvestroni

La città di Albano sarà rappresentata in Parlamento dal consigliere comunale di Fratelli d'Italia Marco Silvestroni eletto alla Camera dei deputati. Il consigliere di opposizione, rappresentante anche in Città metropolitana, ha vinto la sua sfida nel collegio uninominale denominato "Velletri" e ha battuto la candidata del Movimento 5 stelle Bianca Maria Zama.

Marco Silvestroni ha ottenuto il 37,21% dei consensi pari a 42940 voti, mentre il Movimento 5 stelle si è fermato al 35,56% dei consensi. Più indietro la deputata genzanese del Partito Democratico Ileana Piazzoni ferma al 18,86%.

I complimenti del sindaco di Albano Nicola Marini (PD)

"Rivolgo le mie personali congratulazioni e quelle di tutta la città al nostro Consigliere Comunale Marco Silvestroni, appena eletto Deputato della Repubblica Italiana. È un grande onore per Albano Laziale. Ringrazio, infine, i presidenti di seggio e gli scrutatori, le Forze dell’Ordine impegnate nel controllo dei seggi e tutti i dipendenti comunali che hanno garantito un regolare svolgimento del voto e che ancora oggi sono impegnati nello spoglio delle schede per l’elezione del nuovo governo della Regione Lazio. Voglio altresì ringraziare tutti i cittadini di Albano Laziale che hanno partecipato a questa tornata elettorale esercitando il proprio diritto di voto con grande compostezza, nonostante le lunghe attese dovute al nuovo sistema di controllo delle schede elettorali", scrive il sindaco di Albano sul suo profilo Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: il Consigliere comunale Marco Silvestroni eletto deputato

RomaToday è in caricamento