Martedì, 22 Giugno 2021
Albano Corso Costituente

Albano: Marco Mattei è ufficialmente consigliere comunale

Venerdì scorso, nel consiglio comunale pre ferragosto, l'assessore regionale all'ambiente Marco Mattei è stato ufficialmente integrato nel Consiglio Comunale con l'apertura di nuovi scenari per la politica locale

La seduta del consiglio comunale di Albano di venerdì scorso
Marco Mattei è ufficialmente consigliere comunale di Albano: lo scorso venerdì nell'ultimo consiglio comunale pre vacanziero, l'assessore regionale è entrato in sostituzione di Mauro Orciuoli dimissionario.
 
L'ex sindaco di Albano guiderà di fatto l'opposizione pur senza ricoprire incarichi ufficiali di capogruppo. L'attuale sindaco di Albano Nicola Marini non era presente al consiglio comunale sostituito dal suo vice Sementilli. A presiedere la seduta del consiglio comunale la vice presidente Pina Guglielmino che si è fatta scappare una battuta al vetriolo sull'assenza del primo cittadino: " Nicola Marini non era presente, forse è già a studiare le carte per dare ragione dei suoi atti non a colpi di slogan ma con riferimenti puntuali".
 
Le carte a cui fa riferimento la Guglielmino sono quelle riferite al bilancio che si discuterà il prossimo 29 agosto in un consiglio comunale che si annuncia già rovente per un rinnovato scontro tra maggioranza e opposizione.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: Marco Mattei è ufficialmente consigliere comunale

RomaToday è in caricamento