Martedì, 15 Giugno 2021
Albano Via Nettunense

Albano: arrestato ladro ingegnoso, nascondeva refurtiva nel doppio pantalone

Aveva utilizzato la stessa tecnica per svaligiare diversi supermercati della zona: un doppio pantalone dove nascondere la refurtiva. L'ingegnoso ladro è stato arrestato in un supermercato di Albano

Con un ingegnoso metodo era riuscito a mettere a segno diversi colpi in alcuni supermercati della zona: un cittadino di origine romena di 25 anni indossava sempre due pantaloni, un largo e comodo e sotto un altro fissato con del nastro adesivo alle caviglie per non far uscire la merce rubata, nascosta proprio nei pantaloni.

L'ultimo colpo messo a segno giovedì sera dal ladro però non è andato a buon fine, perché dopo un pedinamento è stato arrestato dagli agenti della polizia del commissariato di Albano in un supermercato della via Nettunense.

Il giovane ladro ha tentato di ingannare gli agenti mostrando lo scontrino di un prodotto appena acquistato, ma non si era accorto di essere stato seguito nei suoi movimenti negli scaffali. Nel doppio pantalone sono state trovate diverse confenzioni di shampoo e altri prodotti che erano stati fatti scivolare nei pantaloni tramite le tasche forate. Diversi commercianti hanno confermato furti similari nei giorni scorsi e si cercano possibili complici dell'arrestato.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: arrestato ladro ingegnoso, nascondeva refurtiva nel doppio pantalone

RomaToday è in caricamento