Albano Via Vascarelle

Albano: iniziati stamane i lavori nel sottopasso ferroviario di Via Vascarelle

Sono iniziati stamane i lavori di ampliamento del sottopasso ferroviario di Via Vascarelle: l'inizio dei lavori previsto nei mesi estivi è stato posticipato in attesa dei permessi da parte delle Ferrovie

Il cantiere del sottopasso ferroviario di Via Vascarelle

E' stato aperto stamane il cantiere per la realizzazione dei lavori per l'allargamento del ponte ferroviario di via Vascarelle, con conseguente chiusura al traffico veicolare. L'avvio del cantiere era stato annunciato già il mese scorso, ma alcuni ritardi nelle autorizzazioni di tutti gli enti coinvolti nei lavori ne hanno fatto slittare l'effettivo inizio.

I lavori permetteranno l'ampliamento della strada sotto il ponte delle ferrovia, in modo da poter creare il doppio senso di marcia più funzionale alla tangenziale e al traffico veicolare dell'intera zona. Corso Matteotti, per la durata del cantiere, è tornato percorribile nei due sensi di marcia. Per quanto riguarda il servizio ferrovario, questo sarà regolare salve alcune interruzioni che saranno comunicati da Trenitalia ai propri utenti.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: iniziati stamane i lavori nel sottopasso ferroviario di Via Vascarelle

RomaToday è in caricamento