rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Albano Albano Laziale / Via Cairoli

Albano: attrici e modelle per l'apertura del negozio della catena Max Clan

L'offerta commerciale di Albano, la vetrina più lunga dei Castelli Romani, si è arricchita di un nuovo negozio del marchio di calzature Max Clan, trai più gettonati nello star system

L'offerta commerciale di Albano si arricchisce di un nuovo negozio della catena di calzature Max Clan, un marchio molto gettonato nello star system che vede nell'ex modella polacca Kasia Zurakowska la stilista e l'ideatrice dei modelli della collezione.

Per l'inaugurazione del negozio di Via Cairoli presenti l'ex annunciatrice televisiva di Rai2 Janet De Nardis e la cantante Emmannuelle D'Alterio che hanno dato il loro benvenuto ai primi clienti e agli invitati.

Come spiega Maurizio Mischi, il proprietario del negozio, seppur in un periodo ancora di crisi la scelta di investire con un marchio nazionale ad Albano è dettata dalla centralità dei Castelli Romani e dalla qualità dei prodotti: "Abbiamo valutato le varie possibilità nei Castelli Romani e Albano ci è sembrato il paese con la maggior affluenza commerciale. La vicinanza con Roma ci permette di far conoscere un marchio di buona qualità a prezzi accessibili".

Come ci ha spiegato la stilista Kasia Zurakowska le sue creazioni si ispirano a un mix di femminilità, qualità e comodità e sono tutte prodotte in Italia nei maggiori centri calzaturieri nazionali, nelle Marche e a Napoli.

Apertura negozio Max Clan ad Albano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: attrici e modelle per l'apertura del negozio della catena Max Clan

RomaToday è in caricamento