rotate-mobile
Albano Albano Laziale

Albano: giovane rapinatore si costituisce dopo giorni di ricerche

Erano giorni che lo cercavano in maniera serrata tanto che alla fine ha deciso di costituirsi spontaneamente facendosi accompagnare dal suo avvocato: così è finita la fuga di un giovane rapinatore di Albano

Ha solo 21 anni ma è già un sorvegliato speciale per i suoi reati di rapina e aggressioni e dopo giorni di ricerche e controlli ha deciso di presentarsi spontaneamente nella caserma dei carabinieri di Albano per costituirsi.

Il giovane lo scorso 9 dicembre si era reso protagonista di una violenta aggressione ai danni proprio dei Carabinieri della Stazione di Albano Laziale intervenuti per ripristinare l’ordine presso il pronto soccorso del San Giuseppe dove il rapinatore si trovava  ricoverato in seguito alle ferite che si era autoinferto.

Il pregiudicato aveva tentato di ferirsi anche poi in occasione del processo nell'aula del tribunale di Velletri dove aveva tentanto di tagliarsi con una mattonella dilveta dai locali del bagno.

In seguito agli episodi di violenza il giovane doveva presentarsi presso il commissariato di Albano per la firma quotidiana, ma si era subito reso irreperibile tanto da far richiedere la custiodia cautelare in carcere.

Sono scattate le incessanti ricerche e perquisizioni presso i luoghi frequentati dal giovane che ha poi deciso di presentarsi spontaneamente in caserma con il suo avvocato.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: giovane rapinatore si costituisce dopo giorni di ricerche

RomaToday è in caricamento