Sabato, 19 Giugno 2021
Albano

Maltempo: frana sui binari della Roma-Albano, treni in tilt

Il maltempo ha causato anche molti disagi per i pendolari: una frana si è abbattuta sulla linea Roma-Albano causando il blocco dei treni. Disagi anche su tutte le altre linee ferroviarie dei Castelli Romani


Giornata infernale per il maltempo anche per i pendolari dei Castelli Romani che si sono visti bloccare i treni a causa delle piogge notturne. Sulla linea Albano-Roma per la caduta di albero che ha provocato una frana sui binari fra le stazioni di Marino e Ciampino in zona Pantanella i treni sono soppressi e la circolazione sospesa. Infatti i detriti sui binari non permettono la circolazione sui treni.

Sulla linea Roma Frascati i filmini hanno mandato in tilt il sistema di informazione al pubblico e inibito il funzionamento di un passaggio a livello e per garantire la  mobilità dei viaggiatori, Trenitalia ha istituito anche corse sostitutive con bus.

Passaggi a livello in tilt anche sulla linea Roma-Velletri dove sono saltati i passaggi a livello di Casabianca per un incidente che ha divelto le sbarre di chiusura.

Su facebook i pendolari ironizzano sulla situazione augurandosi un buon lunedì e un buon inizio di settimana visto che sono rimasti bloccati con immensi ritardi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: frana sui binari della Roma-Albano, treni in tilt

RomaToday è in caricamento