rotate-mobile
Albano Albano Laziale / Via Olivella

Albano: Villa Doria è sporca, arrivano i cittadini-spazzini a pulirla

Iniziativa di pulizia straordinaria di Villa Doria promossa da un gruppo di fotografi di Albano: ogni domenica da novembre a gennaio si incontreranno per raccogliere i rifiuti sparsi nel parco

E' partito la scorsa domenica il progetto di pulizia di Villa Doria, il parco pubblico più grande della città di Albano, promosso da un gruppo di fotografi che hanno deciso di riportare un po' di decoro nella villa comunale.

Ogni domenica mattina per tutto il mese di novembre, continuando a dicembre e gennaio, sono in programma delle pulizie straordinarie di Villa Doria dove da tempo in molte aree giacciono rifiuti abbandonati, molti anfratti e panchine sono diventati giacigli di fortuna per i senza fissa dimora, perdendo il fascino degli anni passati.

L'invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini che vogliano diventare "attivi" e rispettare la natura e le bellezze della propria città. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 10 novembre, basta munirsi di guanti e sacco della spazzatura e dare il proprio contributo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: Villa Doria è sporca, arrivano i cittadini-spazzini a pulirla

RomaToday è in caricamento