Albano Via Nettunense

Su via Nettunense con un'auto rubata a forte velocità: 3 fermi

Tre uomini sono stati sottoposti al fermo di Polizia Giudiziaria per ricettazione dopo essere stati fermati dagli agenti sulla via Nettunense, mentre erano a bordo di un'auto rubata

Dopo un lungo inseguimento di quelli che ricorda i film polizieschi, tre cittadini rumeni sono stati sottoposti al fermo di Polizia Giudiziaria per ricettazione dagli agenti del Commissariato di Albano. I tre sono stati dapprima fermati a bordo di un'auto mentre percorrevano a forte velocità via Nettunense. L’uomo alla guida però ha fatto finta di fermarsi per poi ripartite non appena uno degli agenti è sceso dalla volante per controllarli. Inseguiti per circa 2 km, sono stati raggiunti e bloccati all’altezza dell’incrocio con la via del Mare in direzione Roma. Da un immediato controllo l’auto è risultata manomessa nella parte del blocchetto di accensione. L’ulteriore controllo alla banca dati, ha fatto emergere che il numero di targa del veicolo era tra quelli delle auto rubate il giorno prima.


Dall’accertamento sui nominativi invece è emerso che uno dei tre fermati, di 37 anni, oltre ad avere precedenti specifici aveva a carico un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale. Pregiudicati anche gli altri due fermati, rispettivamente di anni 23 e di 25 anni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su via Nettunense con un'auto rubata a forte velocità: 3 fermi

RomaToday è in caricamento