Martedì, 21 Settembre 2021
Albano Albano Laziale / Via Nettunense

Gita ai Castelli Romani per Fabrizio Corona tra moda e aperitivi

L'ex fotografo dei vip Fabrizio Corona ha trascorso il fine settimana ad Albano per un evento di moda e ha poi partecipato a un evento serale in un noto bar della zona

Fabrizio Corona durante un aperitivo serale ad Albano

Fabrizio Corona, il fotografo dei vip noto per le sue fidanzate eccellenti e i guai giudiziari, torna a far parlare di sé a ogni sua comparsata. Questa volta fa notizia sulla stampa locale la sua gita fuori porta ai Castelli Romani nello scorso fine settimana.

Nella giornata di sabato Corona è stato ospite dello stilista Giampaolo Celli nell'atelier Celli Alta Moda a Pavona, frazione di Albano, che collabora in questo periodo con la trasmissione “Amici” di Maria De Filippi su Canale 5. Ha presenziato all'apertura di una sala slot sulla Via Nettunense e poi ha trascorso la serata ad Albano per un aperitivo presso il bar Crestini.

A saluare Fabrizio Corona in questo suo tour di eventi mondani castellani anche lo chef Bruno Brunori che dalla sua cucina di Grottaferrata è divenuto ambasciatore internazionale dell’enogastronomia dei Castelli Romani.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gita ai Castelli Romani per Fabrizio Corona tra moda e aperitivi

RomaToday è in caricamento