rotate-mobile
Albano Albano Laziale / Piazza della Costituente

Albano 2020: il candidato sindaco del centro-sinistra è Massimiliano Borelli

A poche ore dal nuovo anno che in primavera vedrà le elezioni amministrative ad Albano, il centro-sinistra annuncia il suo candidato sindaco

A pochi giorni dall'inizio del 2020 che per il comune di Albano sarà l'anno delle elezioni amministrative, il centro-sinistra annuncia ufficialmente il suo candidato sindaco.

E' Massimiliano Borelli, esponente del Partito Democratico, consigliere comunale e metropolitano in carica. La decisione della candidatura è stata unitaria ed è sostenuta oltre che dal PD, anche dal Partito Socialista Italiano, Liberali e Riformisti, L' Altra Albano, Possibile, Articolo 1 Liberi e Uguali, Patto Popolare, Lista Insieme, Italia Viva, Europa Verde, Movimento Futuro Italia.

"L'intesa è stata firmata nello spirito delle migliori tradizioni politiche albanensi democratiche, laiche, socialiste, della sinistra, riformiste, ambientaliste, cristiane, oltre che da un ampio ambito civico e dell’associazionismo - si legge nel comunicato che annuncia la candidatura - Con soddisfazione, si riconosce merito a tutti i protagonisti che, dopo mesi di dialogo e confronto costruttivo, hanno saputo fare sintesi unitaria, utile alla nascita di un progetto politico programmatico che proporrà una 'Albano Migliore'. 

"Con soddisfazione, va riconosciuta a tutte le formazioni presenti, la capacità di anteporre l'obiettivo comune e l'unità, alle singole opportunità, scegliendo il candidato sindaco tra le diverse figure a disposizione, figure a cui si riconosce grande stima e capacità. Adesso comincia il lavoro per presentare la coalizione e definire le linee programmatiche", conclude la nota di stampa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano 2020: il candidato sindaco del centro-sinistra è Massimiliano Borelli

RomaToday è in caricamento