rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Albano Albano Laziale / Corso Costituente

Albano: si dimette il consigliere Orciuoli, entra in consiglio Marco Mattei

Marco Mattei, assessore all'ambiente della Regione Lazio, entrerà a far parte del Consiglio comunale di Albano: oggi ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico Matteo Mauro Orciuoli e Marco Mattei è il primo dei non eletti nel PDL

Il primo amore non si scorda mai è il caso di dirlo e allora ecco che ad Albano ritorna nell'assise del Consiglio comunale Marco Mattei, l'assessore regionale all'ambiente. Stamare ha rassegnato infatti le dimissioni il consigliere comunale del PDL Matteo Mauro Orciuoli, braccio destro di Mattei e commissario del Parco dei Castelli Romani.

Il primo dei non eletti è proprio Marco Mattei che quindi torna ad occuparsi della politica albanense dopo aver spiccato il volo verso ben più alti livelli di governo. I rumors politici dicono che molto probabilmente l'assessore regionale partecipi al consiglio comunale per approvare il bilancio e poi sia pronto a dimettersi per lasciare il posto al già consigliere Cascella. Di sicuro il ritorno di Marco Mattei cambierà gli scenari politici della già variegata compagine politica albenense.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: si dimette il consigliere Orciuoli, entra in consiglio Marco Mattei

RomaToday è in caricamento