Albano Corso Costituente

Albano: si dimette l'assessore alla scuola Mario Rapisardi

L'assessore alla scuola Mario Rapisardi ha deciso di lasciare la giunta comunale di Nicola Marini per motivi personali. Il suo partito, Federazione della Sinistra, ha preso atto della scelta, ma conferma la fiducia al sindaco

L'ex assessore Mario Rapisardi

L'assessore alla pubblica istruzione del Comune di Albano, Mario Rapisardi, ha deciso di rassegnare le dimissioni dalla sua carica in giunta. La ragione del suo abbandono è legata a sopraggiunti motivi personali.

A comunicarlo il partito della Federazione della Sinistra di Albano che ha preso atto della scelta del suo assessore e intende ringraziarlo per il lavoro svolto negli ultimi due anni.

Nonostante l'abbandono dell'assessore Rapisardi la Federazione della Sinistra intende continuare il suo apporto per l'assessorato all'istruzione per continuare il lavoro svolto fino a questo momento: "L'impegno profuso dall'assessore nello svolgimento delle sue funzioni ha permesso di raggiungere ottimi risultati, in un settore molto delicato come quello della scuola, nonostante la limitatezza delle risorse economiche - comunicano dal partito -  La F.d.S, ritenendo valida l'azione propositiva implementata in questi due anni di assessorato, intende dare continuità alla sua progettualità avviata nel 2010 nel rispetto del programma amministrativo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: si dimette l'assessore alla scuola Mario Rapisardi

RomaToday è in caricamento