rotate-mobile
Albano Albano Laziale / Piazza Costituente

Albano si prepara al nuovo anno tra presepi e concerti

Al via gli eventi per festeggiare l'arrivo del 2015 con la manifestazione Albano in Presepe e tre eventi di piazza per brindare insieme alla mezzanotte del 31 dicembre

La città di Albano si prepara a festeggiare il 2015 con una serie di eventi di piazza sia nel centro storico che nelle frazioni di Pavona e Cecchina. Tre giorni di eventi a partire da oggi lunedì 29 dicembre con un appuntamento dedicato alla letteratura: al museo della Seconda Legione Partica si è tenuto nel pomeriggio il reading letterario “Spirito” di Natale: la meditazione, l’ironia" con le due attrici Francesca Guercio e Francesca La Scala.

Per gli appassionati della natività continua presso il museo civico l'iniziativa "Albano In Presepe" e la mostra 'Presepi dal Mondo', con ambientazioni che toccheranno tutti i continenti.

Nella giornata di domani, martedì 30 dicembre alle ore 15.30 presso lo Stadio comunale di Cecchina si svolgerà la Finale con relativa Premiazione del “4°Memorial Giuseppe Famà”.

E' per la notte di San Silvestro che sono previsti i tre eventi di piazza con musica e concerti per tutte le fasce d'età: nel pomeriggio in Piazza XXV Aprile a Cecchina, la rassegna Natale Giovani con dimostrazioni di arti marziali, kermesse di gruppi musicali emergenti, esibizioni della scuola di danza moderna e per finire animazione e discoteca con Dj.

Dalle 21, in Piazza Berlinguer a Pavona la rassegna “Capodanno In…sieme” con tante attività, balli di gruppo, animazione con Dj e consueto Brindisi al Nuovo Anno con sorprese per i più piccoli. A Palazzo Savelli invece, si terrà il concerto lirico di Capodanno, con ingresso gratuito dalle ore 22.

Mostra Albano In Presepe

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano si prepara al nuovo anno tra presepi e concerti

RomaToday è in caricamento