rotate-mobile
Albano Albano Laziale / Corso Costituente

Capodanno con la lirica ad Albano

Per l'ultimo dell'anno ad Albano concerto di musica lirica con tre grandi voci dell'opera italiana con buffet e brindisi offerto dall'amministrazione comunale

Per gli appassionati del bel canto all'italiana il posto giusto per trascorrere l'ultimo dell'anno dove è in programma per questa sera il concerto con quattro grandi voci della lirica: Nazzareno Antinori, Paola Di Gregorio, Stefania Scolastici e Stefano Meo saranno accompagnati al pianoforte da Sabrina Trojse e  festeggeranno con i cittadini l’arrivo del nuovo anno.

Location di eccezione per il concerto nella suggestiva Sala Nobile di Palazzo  Savelli, anche se in un primo momento il concerto doveva tenersi presso il teatro Alba Radians.

Brani celebri tratti da opere e operette, melodie napoletane, canti tradizionali natalizi, standard americani animeranno il Concerto di Capodanno voluto dall'amministrazione comunale di Albano e organizzato dall’Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo.

Il livello altissimo dei quattro cantanti lirici è la migliore garanzia di una serata unica, vivace e coinvolgente, che, condotta da Valentina Lo Surdo. Al  termine piccolo spuntino e brindisi allo scoccare della mezzanotte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno con la lirica ad Albano

RomaToday è in caricamento