rotate-mobile
Albano Albano Laziale / Piazza Pia

Albano: a Piazza Pia torna la rassegna cinematografica estiva

A grande richiesta tornano le serate di cinema all'aperto a Piazza Pia, dal 16 agosto al 6 settembre cortometraggi, cinema indy e i film più visti del 2015

Torna a grande richiesta il cinema all'aperto a Piazza Pia. Con un po' di ritardo rispetto agli scorsi anni, dal prossimo 16 agosto fino al 6 settembre le sere albanensi dell'ultima parte dell'estate saranno animate dalla proiezioni di cortometraggi, cinema indy e i film campioni di incassi del 2015.

Si inizia domenica 16 agosto con la rassegna  di cortometraggi internazionali, poi si continua con quattro blocchi tematici: Fantastico Cinema con le proiezioni di "District 9" (21 agosto), "Snowpiercer" (28 agosto), "Her" (4 settembre); Indy Baby con "Nat e il segreto di Eleonora" (20 agosto), "Azur e Asmar"(27 agosto) e "92 (3 agosto).

Poi ancora l'Indie film Fest con i film in programma "E ora dove andiamo?" (22 agosto), "Ameluk" (29 agosto) e "Leoni" (5 settembre) e poi la proiezione dei film campioni di incassi nel 2015, "Foxcatcher" (23 agosto), "L'amore bugiardo" (30 agosto), chiude la rassegna il 6 settembre "Birdman".

Le proiezioni a ingresso gratuito inizieranno alle ore 21 e in caso di pioggia si svolgeranno presso l'auditorium della chiesa di Santa Maria delle Grazie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: a Piazza Pia torna la rassegna cinematografica estiva

RomaToday è in caricamento