rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Albano Albano Laziale / Via Madonna degli Angeli

Lettori-Cecchina: "Il comprensorio degli incompresi."

Continua il calvario dei cittadini che vivono nel comprensorio di via Madonna degli Angeli: la situazione viene descritta dal nostre lettore, il Grillo Sparlante di Albano

Nel mio precedente intervento ho elencato  i numerosi problemi e disagi a cui erano sottoposti i residenti di via Madonna degli Angeli a Cecchina,  i quali hanno vissuto momenti di vero terrore il giorno 26 sett. quando un temporale ha fatto saltare tutte le fognature mandando in  tilt  l'intero compresorio.

L'acqua meleodarante che è uscita dalla coacla, (che di massima ha solo la puzza)  si è riversata nei garage dei residenti causando seri danni. Solo con l'intervento di un autospurgo arrivato verso le 19 di sera, è stato possibile rientrare nei locali per salvare il salvabile. Inoltre è da "RI"segnalare che lungo la "strada"  principale,  c'è sempre la perdita d'acqua che ormai contribuisce a formare ulteriori buche che insieme ai cavi  elettrici  volanti, tubi dell'acqua volanti       e improvvisi oscuramenti, da all'intero comprensorio quell'immagine di un paese appena uscito dalla guerra...... Solo che siamo nel terzo millennio! Colgo l'occasione per ringraziare la redazione,  per lo spazio che mi viene concesso.

Il Grillo Sparlante Albano.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettori-Cecchina: "Il comprensorio degli incompresi."

RomaToday è in caricamento