rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Albano Albano Laziale / Via Galleria di Sotto

Albano: torna percorrebile a doppio senso via Gallerie di Sotto

Dopo 2 anni di lavori torna percorribile Via Gallerie di Sotto che collega Albano a Castel Gandolfo, chiusa per la realizzazione di un parcheggio multipiano

E' una notizia che gli automobilisti aspettavano da più di 2 anni: la riapertura a doppio senso di marcia di Via Gallerie di Sotto, la strada che collega Albano a Castel Gandolfo chiusa per poter permettere la realizzazione di un parcheggio multipiano a servizio della vicina Asl.

Questa mattina si sono svolti i sopralluoghi tecnici per consentire la riapertura già dalla serata di oggi. L'importante arteria di collegamento è stata riaperta, nonostante i lavori di realizzazione del parcheggio ancora non siano terminati. Si aspettava solo l'ordinanza di riattivazione del senso di marcia Albano Laziale - Castel Gandolfo da parte della Provincia di Roma che è finalmente arrivata.

Finalmente Castel Gandolfo termina il suo isolamento viario e ben presto sia il parcheggio multipiano che la vicina pista ciclabile di collegamento tra i due paesi si spera possano essere messi a disposizione degli utenti. I lavori di entrambe le opere pubblico hanno subito dei notevoli ritardi sulla tabella di marcia e ancora non si conosce la data di inaugurazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: torna percorrebile a doppio senso via Gallerie di Sotto

RomaToday è in caricamento