menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marco Guglielmo e il senatore Vincenzo Vita alla presentazione di Albano

Marco Guglielmo e il senatore Vincenzo Vita alla presentazione di Albano

Albano: Marco Guglielmo lancia la sua candidatura a segretario del PD Lazio

Parte dalla città in cui è consigliere comunale la campagna elettorale di Marco Guglielmo per la segreteria del Partito Democratico del Lazio. Le primarie aperte sono fissate per il 16 febbraio

Sono sette i punti del programma che Marco Guglielmo, consigliere comunale di Albano, presenta per candidarsi alla segreteria del Partito Democratico del Lazio, per la cui elezione sono state indette le primarie per il prossimo 16 febbraio.  Conflitto di interessi, un'Europa più vicina ai cittadini, i fondi strutturali utilizzati come antidoto anti disoccupazione, energie rinnovabili e gestione virtuosa dei rifiuti: sono solo alcuni dei temi per cui si caratterizza l'idea di PD di Marco Guglielmo, vicino alla correte di Pippo Civati.

Nel pomeriggio di ieri nonostante la pioggia sono stati molti i sostenitori e simpatizzanti che hanno partecipato nella sezione del Pd di Albano all'avvio della campagna elettorale delle primarie con lo stesso Marco Guglielmo e l'ex senatore Vincenzo Vita, da sempre vicino al territorio dei Castelli Romani. Tra gli obiettivi del candidato segretario quello di rappresentare l'anima di sinistra del Partito Democratico e di superare il confine tra le correnti, perché "è una storia aperta" quella del futuro del partito democratico del Lazio, un partito che non sia fatto di interessi privatistici e che non sia solo fatto solo di conte tra correnti, senza proposte politiche. Il tour elettorale nel Lazio per Marco Guglielmo continua nella giornata di domani, martedì 4 febbraio, con Pippo Civati a Roma con un'iniziativa di autofinanziamento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento