rotate-mobile
Albano Albano Laziale / Piazza Zampetti

Albano: tutti pazzi per le domeniche ecologiche

Gli appuntamenti con le raccolte straordinarie di rifiuti ingombranti nelle varie piazze cittadine stanno riscuotendo un grande successo tragli utenti

Sta riscuotendo un ottimo successo e gradimento tra gli utenti, il servizio di raccolta straordinaria dei rifiuti ingombranti che già da qualche domenica sta interessando a turno le piazze più grandi delle tre frazioni di Albano. Le domeniche ecologiche si aggiungono al servizio consueto di conferimento dei rifiuti offerto presso l'isola ecologica di Cancelliera.

"Ci fa molto piacere constatare il notevole gradimento della cittadinanza per questo servizio, testimoniato dall’enorme quantità di rifiuti conferiti - ha scritto sul suo profilo facebook il sindaco di Albano Nicola Marini. Occorre inoltre considerare che questa iniziativa si aggiunge al normale e gratuito ritiro domiciliare degli ingombranti. Siamo soddisfatti che i cittadini abbiano apprezzato lo sforzo dell’Amministrazione Comunale di andare incontro alle difficoltà di tutte quelle persone che non hanno modo di utilizzare l’isola ecologica o che necessitano di smaltire gli ingombranti in tempi più rapidi rispetto al ritiro domiciliare. Ringrazio i cittadini per la collaborazione, Volsca Ambiente e Servizi SpA per il consueto ottimo lavoro". 

Le domeniche ecologiche dureranno per tutto il mese di novembre con il seguente calendario:  Piazza Malaguti (Albano alta) – domenica 5 novembre (dalle ore 8 alle 12);  Piazza Zampetti (Albano bassa) – domenica 26 novembre (dalle ore 8 alle 12);  Parcheggio della Stazione (Cecchina) – domenica 19 novembre (dalle ore 8 alle 12) e infine Piazza San Remo (Pavona) – domenica 12 novembre (dalle ore 8 alle 12).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: tutti pazzi per le domeniche ecologiche

RomaToday è in caricamento