Martedì, 27 Luglio 2021
Albano Corso Giacomo Matteotti

Albano: scomparsa una ragazza di 15 anni

E' scomparsa da Albano nella giornata di venerdì 18 marzo: ha 15 anni e molto probabilmente si è allontanata con il suo fidanzatino di Arezzo

E' scomparsa nella giornata di venerdì 18 marzo una ragazza di Albano. Quindici anni frequenta il primo anno dell'Istituto professionale per operatori del benessere di Albano.

Secondo quanto riportato dal sito della trasmissione "Chi l'ha visto?" nella  mattina di venerdì verso le 7.30, dopo aver salutato la madre, Giorgia è uscita di casa come tutte le mattine, ma a scuola non è mai arrivata.

Alle 14:10 la madre della ragazza ha ricevuto una telefonata dal padre del fidanzatino della ragazza, informandola che i ragazzi si sono molto probabilmente allontanati insieme.

Giorgia ha con sé uno zainetto marca Blumarine, una macchina fotografica e il cellulare, un Nokia 5230 color fucsia. Al collo ha una medaglietta con la metà di un cuore.

Al momento i cellulari dei due giovani sono spenti e dal gruppo di facebook creato per raccogliere segnalazioni sui due giovani, qualcuno dichiara di averli visti lungo la via Casilina a un autogrill, ma al momento nessuna notizia certa.

Al momento della scomparsa Giorgia indossava un piumino nero lucido con cappuccio bordato di pelliccia marrone, una maglietta nera, un paio di fuseaux tipo jeans e un paio di stivali scamosciati bianchi chiusi da due pon pon.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: scomparsa una ragazza di 15 anni

RomaToday è in caricamento