rotate-mobile
Albano Centro Storico / Via delle Grotte

Albano: maxi rissa per una precedenza non rispettata

E' successo venerdì pomeriggio in una zona residenziale di Albano dove quattro persone hanno fatto scoppiare una maxi rissa con tanto di aste di ferro e coltelli per una precedenza non rispettata

Pare sia stata la mancata precedenza ad un incrocio a generare una maxi rissa lo scorso venerdì in via delle Grotte ad Albano tra un padre e figlio appena diciannovenne, commercianti di Ariccia e  due giovani operai di Napoli sui trent'anni.

Durante la rissa sono spuntato un'asta di ferro e un coltello e i fermenti sono stati sedati dall'intervento della polizia di Albano chiamati da alcuni passanti.

Ai quattro, a cui è stato contestato il reato di rissa aggravata, sono stati arrestati, inoltre il più anziano di loro è stato denunciato alla Magistratura anche per lesioni aggravate e porto di strumenti atti ad offendere.

Quest'ultimo infatti, munito di bastone di ferro e di coltello, si era scagliato contro gli avversari, colpendoli, rispettivamente una alla gamba con il coltello e l'altro al capo con il bastone.

Tutti i partecipanti alla rissa sono stati medicati presso il pronto soccorso riportando lesioni variabili da cinque a venti giorni e si trovano ora presso il carcere di Velletri in attesa di rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: maxi rissa per una precedenza non rispettata

RomaToday è in caricamento